giovedì 22 gennaio 2015

Shopping and News Time #2

Salve a tutti amici di Profumo D'Inchiostro!
Nonostante la mia ecatombe di impegni scolastici, non ho mai smesso di pensare a voi e dunque volevo parlavi di due ultime mie letture che non sono riuscita ad ultimare e che per le quali mi servirà una bella e propria benedizione!

Le mie ultime letture sono state:
- I Cento Colori Del Blu di Amy Harmon;
- Il Tuo Meraviglioso Silenzio di Katja Millay.

Vi chiederete dunque il perché della mia scelta di aggiornarvi su ben due libri non terminati per giunta. Oltre al poco tempo a disposizione, ho trovato questi libri (fino ai capitoli a cui sono giunta e qui la mia reputazione cala a picco) veramente pietosi.
Leggendo alcune recensioni e mi aspettavo due libri completamente fantastici e coinvolgenti, quando invece si sono trasformati solo nel mio peggiore incubo. Ovviamente, appena troverò il coraggio di arrivare alla fine di questi due romanzi, sicuramente vi presenterò una recensione dettagliata sul perché io li reputi essenzialmente orribili ( forse I Cento Colori Del Blu è ancora salvabile rispetto a Il Tuo Meraviglio Silenzio).

Bando alle ciance! Voglio aggiornarvi anche su un mio ultimo acquisto che mi sembra veramente interessante!

Shopping Time.


Titolo: Ricordati di sognare;
Autrice: Rachel Van Dyken;
Casa editrice: Nord;
Genere: narrativa;
Trama: Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza, la luce che mi ha ridato la speranza e la forza di ricominciare. Mi sono affidata ciecamente a lui, anche quando tutti mi dicevano di non farlo: Wes è troppo ricco, troppo impegnato a diventare la nuova stella del football e, soprattutto, troppo corteggiato per rimanere fedele a una ragazza come me. Non sanno quanto si sbagliano. Non conoscono il suo cuore e sono all’oscuro del suo segreto. Su una cosa però avevano ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Ho paura che, se resterò ancora una volta sola, sprofonderò di nuovo nel baratro. Perché adesso so che ogni giorno passato con Wes potrebbe essere l’ultimo… Letto, riletto, commentato e consigliato da legioni di fan in tutto il mondo, Ricordati di sognare è un romanzo struggente e carico di speranza.


Questo meraviglioso romanzo è uscito esattamente oggi - 22 Gennaio 2015 - per la casa editrice Nord. Devo essere sincera che la trama mi ha letteralmente folgorata, tanto che non ho resistito e mi sono fiondata a comprarlo, sperando che non mi deluda come gli altri due. Beh, incrocio le dita!
Alla prossima recensione!
Maryleescence.

Nessun commento:

Posta un commento